Per molti chiamare uno sfasciacarrozze a Roma per ‘lasciare andare’ la propria auto, non è facile. Soprattutto se i motivi sono una conseguenza di episodi poco felici, come un brutto incidente stradale. Tuttavia, non è semplice ‘liberarsi’ neanche dell’auto con la quale si è percorso migliaia di chilometri, che si traducono in anni di ricordi. In sostanza, è una pratica abbastanza ‘rognosa’ per tutti. In realtà, però, è più semplice a farsi che a dirsi. E se a questo aggiungessimo che è possibile farlo senza spendere un euro?
ROTTAMARE IN MODO SEMPLICE
Dopo aver preso la difficile decisione, che il più delle volte è inevitabile, non vi resta che chiamare autodemolizioni Roma che si occuperà di tutto il resto. Possiamo dire che sarà lui a fare tutto il lavoro più complicato. Rottamare in modo semplice e gratuito è possibile. E sì, avete capito bene, la rottamazione auto è gratis.
COME FUNZIONA
Vediamo quindi, nella sostanza, come funziona. Innanzi tutto occorre affidarsi a una società seria, come Roma Car 2020, che, oltre ad occuparsi del servizio di soccorso stradale di tutti i veicoli di tutte le tipologie, è specializzata anche nella rottamazione del vostro veicolo. E proprio per questo potrete affidarvi senza alcun pensiero, perché sarà a vostra disposizione dal primo momento. E vi ricordiamo, senza alcun costo.
Rivolgendosi a Roma Car 2020, il servizio di rottamazione è completamente gratuito. E per di più, non dovrete neanche spostarvi perché saranno gli operatori dello sfascio a venire da voi. Porteranno poi il veicolo presso il centro autodemolizioni Roma che, autorizzato dalla regione Lazio, si occuperà di rottamarlo gratuitamente.
PERCHE CONVIENE?
Sicuramente la riposta principale sta nella semplicità. Una volta contattati gli operatori di Roma Car 2020, non dovrete più preoccuparvi di nulla. Oltre alla rottamazione, si occuperanno della produzione del certificato e di tutte le pratiche ACI e PRA, necessarie per la cancellazione del veicolo dal registro delle auto in circolazione.
Il servizio è completamente gratuito per le auto mentre per gli scooter e le moto, il costo totale (pratiche + carro attrezzi) è di €. 70,00.
Rottamare un’auto non è mai stato così semplice!